Tappezzeria nautica per interni ed esterni

La Tappezzeria Nautica Beggio vi offre lavorazioni in pelle di qualità

tappezzeria nautica

La Tappezzeria Nautica Beggio nasce nel primo dopoguerra come piccola bottega artigiana per la produzione di divani e poltrone, sotto la guida di Cherubino Beggio. Successivamente, a questo tipo di prodotti viene affiancata la realizzazione di oggetti d’arredo per gli interni di camper e per il settore nautico. Con l’ingresso nella conduzione dell'azienda di Ezio Beggio, figlio di Cherubino, la nautica diventa il settore esclusivo dell'azienda, in particolare con la produzione di cuscinerie per imbarcazioni.

Con il passare degli anni, la Tappezzeria Nautica Beggio investe sempre di più nell’innovazione e nella ricerca, acquistando macchinari sofisticati per produzioni più raffinate. Oggi l'azienda è in grado di offrire un altissimo standard qualitativo, grazie alle materie prime estremamente ricercate, e di ottenere la piena soddisfazione dei clienti per tutto quello che riguarda l' arredo nautico.

Nel 2007 la tradizione della famiglia Beggio si è rafforzata con l’ingresso in azienda di Alessandro, nipote del fondatore Cherubino, e la volontà di apportare una spinta innovativa senza distaccarsi dall’impronta artigianale dell’impresa.

 

La Tappezzeria Nautica Beggio vi aspetta a Lissone, in Via Braille 43/45. Per informazioni contattateci attraverso la nostra sezione dedicata  oppure telefonando al numero 039 480274: troverete uno staff esperto e competente in grado di soddisfare pienamente le vostre esigenze.

Share by: